logoaviscompleto

assembleasocigen2014

Assemblea dei Soci 26 Gennaio 2014
1a Assemblea dei Soci presso la nuova sede di Via A. Manzoni, 12
Si è svolta giorno 26 Gennaio 2014, presso la sede AVIS di Castelvetrano la prima Assemblea dei Soci del 2014. Il Presidente, Dr Salvatore Stuppia, dopo i saluti di rito, rivolti a tutti i partecipanti e dopo avere ringraziato tutti coloro che a vario titolo hanno prestato la loro benefica e gratuita opera all’interno dell’Associazione ha ricordato l’attività svolta durante il 2013 e ha anticipato il programma per il 2014 che avrà come fine prioritario incrementare il numero dei donatori, che già ha beneficiato di un notevole aumento nel corso del 2013.
Sono intervenuti, quindi il Dott. Tommaso La Croce, Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti e il Dr Salvatore Mantia, Direttore Sanitario della Sezione AVIS di Castelvetrano.

Graffeo_100

donazione_100_miniL’AVIS di Castelvetrano inizia il 2014 col “Botto”.
Centesima donazione per il Vice Commissario di P.S. Graffeo Iannone Gaspare.
Il 5 Gennaio 2014, nella prima giornata di raccolta sangue del 2014, il socio donatore Graffeo Iannone Gaspare ha compiuto la sua centesima donazione di sangue.
“Sono orgoglioso di questo risultato - ha dichiarato il Vice Commissario di P.S. di Castelvetrano - anche perché tale risultato è stato conseguito in 34 anni di onorata carriera di donatore con donazioni effettuate tutte nell’AVIS di Castelvetrano”.
L’associazione è grata al donatore per il suo grande afflato solidale verso i cittadini del territorio che hanno beneficiato di tanta generosità.

Home   Chi siamo   La Donazione   Attività   Contatti
calendario AVIS 2014_mini